22/01/2017
Seminario Internazionalizzazione
Le scelte dell’impresa e la sua performance nei mercati internazionali sono influenzate da una decisione di estrema importanza: l’adozione di una strategia di marketing internazionale che diventa opzione ineluttabile per la sopravvivenza dell’impresa, in un ambiente caratterizzato da una continua trasformazione e da una crescente tendenza verso un livello sempre più elevato di globalizzazione dei mercati. È dunque fondamentale per le imprese italiane una ridefinizione delle proprie strategie di internazionalizzazione e una nuova selezione dei mercati: in tale contesto, esse dovranno tenere presente che l’individuazione del paese estero e la scelta delle modalità di entrata e di espansione in quel mercato rappresentano le decisioni strategiche più critiche che un’impresa internazionale si trovi ad affrontare.
Possono accedere al seminario enti, istituzioni, associazioni e imprese del settore manifatturiero che, con ruoli differenti, sono chiamati a supportare e promuovere i processi di cambiamento e innovazione.
Il corso, della durata di 4 ore, si svolgerà il 23 gennaio dalle 16 alle 20.

Le iscrizioni terminano il 22 gennaio 2018, è richiesta la prenotazione tramite sito www.formart.it o telefonicamente al numero 0521 777711.

 
hosting & web application by baitech
web design by artforart