17/10/2017
Moda, l’incoming di Confartigianato e Ice Agenzia
Il 19 e 20 ottobre a Parma in arrivo buyer da Emirati Arabi, Russia e Gran Bretagna
Moda, l’incoming di Confartigianato e Ice Agenzia
 Confartigianato Imprese Parma, con la collaborazione dell'Ice (Istituto nazionale per il commercio estero) organizza il 19 e 20 ottobre la missione di operatori provenienti da Gran Bretagna, Emirati Arabi e Russia, che incontreranno aziende emiliane e lombarde (Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bergamo Como e Mantova) del settore moda che vogliono cominciare ad approcciare i mercati esteri.
Il progetto offre alle imprese, anche quelle di piccole dimensioni che producono prodotti di alta qualità, l'opportunità di instaurare rapporti commerciali e promuovere la propria attività, senza spostarsi all'estero e include altre attività di formazione.
Dopo una sessione formativa propedeutica all’incoming, focalizzata sulla realizzazione del business plan per l’internazionalizzazione e il controllo di gestione, si svolgeranno gli incontri b2b (business‐to‐business) nell'intera giornata di giovedì 19 ottobre. Infine saranno organizzate visite aziendali guidate venerdì 20 ottobre.
Confartigianato Imprese Parma offrirà il servizio di coaching aziendale con un export manager alle aziende che ne facciano richiesta, tramite la società CO.Mark, con la quale è in essere una convenzione.

 
hosting & web application by baitech
web design by artforart